La star hollywoodiana Woody Harrelson (Natural Born Killers, Larry Flynt, Proposta indecente, Non è un paese per vecchi e, prossimamente, Transsiberian) ha da poco raggiunto John Cusack, Chiwetel Ejiofor, Danny Glover, Thandie Newton, Oliver Platt, Amanda Peet e Thomas McCarthy sul set del film catastrofico di Roland Emmerich 2012.
“Interpreterò un tipo ritenuto pazzo dal mondo intero” ha dichiarato Harrelson in un’intervista a MTV, parlando del suo personaggio. “Uno che dice a tutti che c’è un inferno da pagare per ciò che sta succedendo dal punto di vista ecologico”.
La storia è incentrata su un ricercatore accademico che apre un portale su un universo parallelo ed entra in contatto con il suo doppio per prevenire l’Apocalisse predetta dai Maya.
Il film è atteso per il 2009, dunque dovremo fare in tempo a vederlo.
6 commenti
Aggiungi un commentoMagari a chi c'è già toccherà il Paradiso
Pensa che noia quella
interessante la presenza di harrelson nel cast. la trama mi attira.
Il cast è ottimo, ma regia e trama mi ispirano MOLTO POCO
Quando c'è di mezzo Emmerich una cosa è sicura: sarà un blockbuster-polpettone. Il cast è interessante e non è detto che altri attori famosi non si aggiungano all'elenco, però se guardo al passato di Emmerich noto molta quantità e ben poca qualità. Comunque vedremo, c'è tempo prima che il film esca al cinema...
Considerando la trama e la fonte d'ispirazione (le leggende sul calendario maya) sarà sicuramente un film fracassone alla Indipendence Day.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID