Pare che la riscossa dei sessantenni non si sia fermata ad Harrison Ford (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) e Sylvester Stallone (Rambo V), adesso potrebbe toccare anche alle signore.
Sigourney Weaver sarebbe seriamente interessata a tornare nella saga di Alien nella parte dell'eroina Ellen Ripley, se la 20th Century Fox considerasse di produrre Alien 5. "Ne farei indubbiamente un altro, se ci fosse un regista come Ridley Scott e avessimo una bella idea", ha dichiarato riguardo la saga fantascientifica. "Ridley ne sarebbe entusiasta".
La Weaver - che interpretò per la prima volta Ellen Ripley nel 1979 a trent'anni, prima di tornare in Aliens - Scontro finale (1986), Alien 3 (1992) e Alien: la clonazione (1997) - dice che se coetanei come Ford o Stallone ce l'hanno fatta, potrebbe farcela anche lei.
Le voci al momento, però, più che una regia di Ridley Scott ne preannunciano una di James Cameron, che diresse il secondo capitolo nel 1986. Qualcuno parla addirittura di una probabile uscita nel 2011.
6 commenti
Aggiungi un commentoPotrei eccitarmi solo con Cameron alla regia. Scott é bollito da anni, non fa un film degno di tale nome da troppo tempo.
Anche sulla Weaver ho però delle riserve.
Preferisco miliari di volte un Predator 3, la saga di Alien ha detto tutto ciò che doveva dire secondo me, il quarto è stata una degna conclusione, un numero 5 non ce lo vedo molto, poi ovvio se dietro ci sono bravi sceneggiatori e un bravo regista mi gaso lo stesso
No, no, sei in arretrato. Rambo V è previsto per il 2009
Slitterà sicuramente, ma lo script è pronto da un paio d'anni.
sapevo di un Rambo V ma credevo fossero voci di corridoio, comunque ok.
Si è forse esaurita la remake-mania ed inizia la sequel-mania?
Non mi entusiasma troppo l'idea di un quinto capitolo di Alien, soprattutto alla luce dei due spin-off Alien Vs. Predator che non mi hanno entusiasmato (almeno il secondo episodio).
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID