Elizabeth Berkley e Briana Evigan si sono aggiunte al cast di S. Darko (oppure Samantha D, ancora non è chiaro quale sarà il titolo del film), il sequel dell’acclamato Donnie Darko che sarà diretto da Chris Fisher. Ash R. Shah ne sarà il produttore.
Anche Ed Westwick (Gossip Girl) e Justin Chatwin (Kidnapped - Il rapimento) appariranno nella pellicola, con Daveigh Chase che riprenderà il suo ruolo originario nelle vesti di Samantha.
La storia è ambientata sette anni dopo il precedente film e seguirà Samantha, la sorella di Donnie, mentre lascia la città con la sua migliore amica (che sarà interpretata da Briana Evigan), quando cominciano a essere tormentate ambedue da strane visioni.
La Evigan è apparsa in Step Up 2 e nella serie estiva della NBC Fear Itself.
La Berkley, nota per Showgirls e Bayside School, ha recentemente fatto una comparsata in un episodio di CSI: Miami e ha finito di girare The Butlers in Love, diretto da David Arquette.
La produzione ha già mosso i primi passi nello Utah.
7 commenti
Aggiungi un commentoLa sorella di Donnie, mentre lascia la città col suo ragazzo (che sarà interpretato da Brian Evigan) --> i casi sono 2: o c'è un errore sull'attore che interpreta il ragazzo oppure la sorella è lesbica di conseguenza il testo diventa: con la sua ragazza (che sarà interpretata da Briana Evigan). ...perseverare autem diabolicum eheheh
Hai perfettamente ragione Francesco: in realtà la Evigan è la migliore amica, non la/il ragazzo.
Ora dovrebbe essere corretto, speriamo.
La responsabile dell'articolo verrà immediatamente sottoposta a una lunga sessione di tortura.
Ahahah beh dai no... casomai una serie di visioni di quei capRolavori di StepUp2 e Showgirls eheh.
Scusate gente, può scappare. ops:
Ma Step Up 2 no, vi prego, piuttosto dietro la lavagna inginocchiata sul granturco, ma Step Up 2 no...
oddio, lo fanno davvero-davvero, quindi...
Che tristezza
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID