Summit Entertainment ha rilasciato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Twilight, film diretto da Catherine Hardwicke e tratto dall’omonimo romanzo di Stephanie Meyer di cui abbiamo ampiamente parlato su HorrorMagazine (vedere qui e qui).
Quando Bella Swan (Kristen Stewart) si trasferisce dalla soleggiata Phoenix per andare ad abitare nella nebbiosa Forks, si trova di fronte al problema di ambientarsi nella nuova scuola.
Ma le cose vanno meglio quando conosce il taciturno Edward (Robert Pattinson) un bellissimo e immortale vampiro di 17 anni...
L’uscita del film è prevista per il 12 dicembre nei cinema americani.
7 commenti
Aggiungi un commento"Intervista col vampiro" no! "La regina dei dannati" non l'ho mai visto, ma è questo che hanno cestinato... conosco pochissime persone che l'hanno visto e quelle poche che non ne parlano bene! Ok che ho fatto il confronto in un articolo che parla del film, ma io facevo un paragone letterario tra le opere di Anne Rice e i libri di Stephenie Meyer. Non voglio assolutamente affermare che quest'ultima non abbia talento però non possiamo parlare di lei dimenticandoci della Regina delle tenebre! Le "Cronache dei vampiri" sono dei capolavori letterari... questo è un semplice best-seller come se ne possono leggere tanti
non trovo giusto fare continui paragoni fra le scrittrici x sminuire la meyer. Sicuramente la sua scrittura è molto + elementare di quella di una Rowiling o di una Rice, ma i suoi libri hanno catturato milioni di fan in tutto il mondo.
Io amo sia la Rice che la Hamilton adoro King ecc.. ma ogni scrittore dona un\'emozione nelle sue storie e x me la Meyer ci è riuscita arrivando ai nostri cuori anche non avendo una scrittura impegnativa.
Hai ragione da questo punto di vista... comunque non voglio offendere nessuno; la mia è solamente un po' invidia! Capisco che se una persona è brava possa catturare molte persone, però bisogna considerare che ci sono persone che non vengono neanche menzionate nonostante soggetti più interessanti e più originali!
si ma ciò non significa che bisogna mensionarli mentre si parla di un\'altra persona.
personalmente sono la prima a dire che lo stile ella meyer,soprattutto in twilight,non è dei migliori e che la storia non è l\'originalità fatta persona,ma ciò nonostante adoro il suo modo di scrivere,in special modo nei suo ultimi libri,perchè mi rilassa e la storia riesce ad essere sempre più emozionante.
cioè non nonostante sicuramente sarebbe giusto parlare di altri scrittori molto più bravi di lei,che o non vengono proprio calcolati e vengono calcolati poco,ma non vedo il senso di parlarne qui
"La regina dei dannati" è orribile, a dir poco :
/OT
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID