Il più volte annunciato horror/thriller con Milo Ventimiglia (il Peter Petrelli di Heroes) in camice uscirà finalmente in U.S.A il 18 aprile prossimo. Lo ha comunicato il sito ufficiale della MGM, che riporta già il trailer del film a questo indirizzo:
La storia è incentrata su un giovane internante di medicina (interpretato da Ventimiglia), che studia patologia al Philadelphia University Hospital. Qui incontra uno stimolante, ma al tempo stesso pericoloso, gruppo di colleghi che hanno escogitato un gioco per vedere chi fra loro può commettere l’assassinio perfetto, mentre gli altri competono per determinare le cause della morte.
Il film, scritto da Mark Neveldine e Brian Taylor, sarà diretto dal giovane Marc Schoelermann.
Nel cast, oltre a Ventimiglia, ci saranno anche Alyssa Milano (la celebre Phoebe di Streghe) e John de Lancie (Q nella saga di Star Trek). E ancora i giovani: Lauren Lee Smith, Johnny Whitworth, Keir O'Donnell, Michael Weston e Mei Melancon.
Non è ancora possibile sapere quando il film arriverà in Italia.
2 commenti
Aggiungi un commentoVisto il trailer e non mi entusiasma per nulla, i soliti sclerati giovani e rampanti dottorini alle prese con le loro allegre aberrazioni..ma potrei sbagliarmi, vedremo.
mmm mi è subito venuto in mente Anatomy con Franca Potente, la trama lo ricorda molto da vicino. Non sembra un prodotto originale, ma potrebbe riservare delle sorprese...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID