Planeta de Agostini ha annunciato recentemente che il suo già nutrito catalogo si arricchirà di nuovi titoli legati a famosissimi film horror.
Si tratta di alcune serie pubblicate lo scorso anno da Wildstrom.
Aprirà le danze ad aprile A Nightmare on Elm Street, otto episodi scritti da Chuck Dixon e disegnati da Kevin West e Bob Almond con le cover di Tony Harris. La serie viene anche proposta per celebrare il nuovo capitolo della saga di Freddy Krueger, questa volta prodotto dalla Platinum Dunes, azienda produttrice specializzata nei revival di serie horror.
A maggio sarà la volta invece di Friday The 13th, prima miniserie di sei episodi scritta da Jimmy Palmiotti e Justin Gray, disegnata da Adam Archer e Pete Guzman con le evocative cover di Ryan Sook.
Per finire a Giugno arriverà Texas Chainsaw Massacre con i sei episodi di Dan Abnett e Andy Lanning; disegni di Wes Craig e copertine terrificanti di Lee Bermejo.
Tali volumi saranno pubblicati a cadenza mensile, per la casa editrice spagnola sarà anche l'occasione di lanciare una nuova linea horror ad hoc, il cui contenuto futuro non è stato rivelato.
15 commenti
Aggiungi un commentoOddio non vedo l'ora di leggerli, non mi sembra vero! Spero che non cambi niente, sarà troppo divertente leggerli. Jason a fumetto, troppo divertente
Sapete, per caso una probabile data di pubblicazione qui in ITALIA, perfavore?
Venerdì 18 aprile, per quanto riguarda Nightmare.
Ti ringrazio dell'info....gli altri immaggino ancora nulla,rimango comunque in ascolto
Fugurati!
Non so le date precise, ma a maggio uscirà il volume dedicato a Venerdì 13 e a giugno quello di Non Aprite Quella Porta. Come per Nightmare, penso verranno pubblicati verso il giorno 18 del mese corrispondente, o perlomeno dalla seconda metà del mese in poi.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID