La giovane Joanna Mills, rappresentante alle vendite di una società di trasporti, ha una vita privata molto tormentata ed è oppressa da terrificanti visioni soprannaturali.
Dopo l'ennesimo incubo, in cui assiste al brutale assassinio di una donna che non conosce per mano di uno spietato killer che potrebbe scegliere lei come prossima vittima, Joanne decide di far luce sulla causa dei suoi tormenti. Si reca quindi a La Salle, in Texas, città di origine della donna uccisa nella sua visione, e qui entra in contatto con Terry, un personaggio molto particolare che le farà scoprire una serie di segreti e misteri. Nel frattempo, però, dovrà stare in guardia per non finire nelle mani dello spietato assassino.
L'incubo di Joanna Mills - The Return è diretto da Asif Kapadia (The Warrior), al suo esordio registico negli Usa, su sceneggiatura di Adam Sussman ed è interpretato da Sarah Michelle Gellar, ex Buffy.
Il film dà una decisa strizzata d'occhio all'ultimo cinema giapponese - coreano puntando sulla caratterizzazione psicologica dei personaggi e la contaminazone di elementi sovrannaturali e onirici.
L’uscita è prevista per il 18 Gennaio nei cinema italiani.
Sotto potete visionare il trailer in italiano.
1 commenti
Aggiungi un commentosecondo me dovrebbe lasciare perdere tutta questa serie di horror-triller psicologici su fantasmi e scemenze simili e tornare agli slasher anni 90 come in screm 2 o so cosa hai fatto.Secondo me a meno che non ci siano particolari scene di tensione a giudicare dal trailer non dovrebbe fare paura sopratutto per la carenza di sangue. mi sembra banalotto e stupido come trama.in più non capisco perchè i doppiatori italiani non si decidonoa darle una voce fissa dato che la cambia i ogni film.....e va sempre peggio
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID