Che le amiate o le odiate, le festività natalizie sono arrivate anche quest'anno, e sono qui per restare. Quindi, noi di Horror Magazine vi auguriamo di passare le vacanze in maniera piacevole e serena, ricordandovi che, nel momento in cui ne avrete avuta abbastanza di stucchevoli film natalizi imperniati su babbi natali, animaletti gioiosi e orfanelli vari, potrete sempre tornare fra le nostre pagine per un'antidoto quotidiano di sano horror.

Già, perché quest'anno la redazione di Horror Magazine non chiuderà i battenti per le festività, e come regalo per i propri lettori, continuerà a fornire news aggiornate e interessanti pure a Natale e Capodanno, anche se in maniera più "rilassata".

Quindi, invitiamo i nostri lettori più fedeli a continuare a seguirci anche in questo periodo. Se invece siete già stati catturati dal ciclone turbinante del baraccone natalizio, e, tra cene, spumanti e panettoni, non avete più il tempo di seguirci regolarmente, ci auguriamo comunque di rivedervi puntuali dopo le feste, quando il mondo si sarà scrollato di dosso lo spirito natalizio così come si fa con i postumi di una sbronza.

Buon Natale e buon 2008 a tutti!