Anche se poco alla volta, le notizie riguardanti il prossimo film di X-Files cominciano a prendere sempre più consistenza. Purtroppo a oggi non possiamo dare conferme né certezze, vista la caparbietà di Chris Carter nel non voler svelare a nessuno la trama della nuova pellicola cinematografica. Ciononostante, qualcosa è saltato fuori.
Secondo alcune fonti, nel prossimo capitolo che s’intitolerà X-Files: Done One, assisteremo all’entrata in scena dei nuovi agenti dell’FBI Pitney, Einlock, Darby e Plummer. Chi li interpreterà? Non si sa ancora, anche se il rapper Xzibit (8 Mile), Amanda Peet (Syriana) Billy Connolly (L'ultimo Samurai) e Timothy Olyphant (Hitman: l’assasino) sono stati indicati più volte come probabili interpreti del nuovo film.
Altre indiscrezioni affermano che l’agente Samanta Pitney lavorerà a stretto contatto con Fox Mulder (David Duchovny) e con Dana Scully (Gillian Anderson), il cui plot li vedrebbe costretti a indagare su dottori senza scrupoli, freaks, rapimenti alieni e dissotterratori di cadaveri.
Il film, la cui uscita nelle sale è prevista per il 25 giugno del prossimo anno, non è un sequel della pellicola cinematografica del '98, bensì un lungometraggio a sé stante.
8 commenti
Aggiungi un commentoSi Linda, il film uscirà il 25 luglio in America. Le date e dettagli potete trovarli su www.x-filesbluebook.com
Pare proprio che non avrà a che fare con la mitologia aliena.
Si vocifera di rapimenti alieni. Per la data è confermata quella del 25 luglio.
Vediamo che succederà nei prossimi mesi
Yeah.
Qualche aggiornamento: il titolo italiano è X-Files: Voglio Crederci (secondo la Fox, ''Voglio Credere'' ha una valenza troppo religiosa) ed uscirà in Italia il 22 Agosto.
Frank Spotnitz ha rilasciato un'intervista in esclusiva all'Italia che potete vedere su youtube. http://www.youtube.com/watch?v=7LgQA4PHeos&eurl=http://xfilesitalianfansite.net/
ma non potevano semplicemente intitolarlo "I Want to Believe" ?
tutti gli appassionati hanno ben in mente il poster appeso nello studio di Mulder... siamo alle solite...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID