Il sequel di X-Files non è più un sogno. Dopo aver appreso la notizia che il 10 dicembre a Vancouver inizieranno le riprese del secondo capitolo cinematografico di X-Files arriva, direttamente dal Canada, una seconda imperdibile novità: il nuovo film della memorabile serie Tv uscirà nelle sale americane il prossimo 25 giugno 2008.
Mentre Frank Spotnitz, sceneggiatore del film, mantiene il massimo riserbo sul plot, Chris Carter, creatore della serie Tv, si lascia trasportare dall’entusiasmo assicurando i fan che il soprannaturale e l'horror saranno particolarmente presenti.
David Duchovny e Gillian Anderson riprenderanno, per la gioia degli appassionati, i ruoli degli agenti speciali dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully.
15 commenti
Aggiungi un commentoGià, ho chiesto pure io di Pileggi - ma quanto mi garba quell'omo... - sotto l'altra news, ma mi sono sentita sola e abbandonata.
Ma, sai, se tanto loro ormai NIENTE SPOILER bla bla bla... e l'argomento del film non sarà NIENTE SPOILER bla bla bla... è anche facile che loro non ci siano proprio, no?
Beh la notizia mi incuriosisce. Da fan della serie e da "deluso" del gran finale della serie, incrocio le dita e spero in un bel film. La presenza di Amanda Peet non può che farmi piacere e poi finalmente rivedremo Moulder e Scully ragazzi... quanto tempo senza di loro!!!!
Ok, sarà un film niente alieni ma tutto thriller-horror... interessante da una parte, un po' meno dall'altra... bah. Vedremo.
lo attendo con ansia, visto che adoro X-Files
Speriamo che non deluda, ma viste le premesse credo che mi piacerà parecchio!
Ci sarà anche Skinner nel film.
Se volete essere aggiornati vi segnalo: www.x-filesbluebook.com
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID