Il 21 novembre, il sito ufficiale dei Meshuggah ha riportato una notizia che riguarda il loro prossimo album: s'intitolerà obZen e l'uscita è prevista per il 7 marzo 2008.
La band svedese suonerà come supporto ai Ministry, a partire dalla fine di marzo. Purtroppo, noi non potremo vederli insieme alla storica band industriale capitanata da Al Jourgensen, perché il supporto è previsto solo per quanto riguarda la tranche di tour canadese e statunitense.
Non ci è dato sapere, al momento, se i Meshuggah ripeteranno l’esperienza europea del 2007 che, nel luglio scorso, li ha portati fino a Venezia al Frozen Rock Open Air, ma vi terremo sicuramente aggiornati.
5 commenti
Aggiungi un commentoModeratamente curioso di ascoltare questo nuovo lavoro dei Meshuggah...
Ah, tra l'altro una notizia fresca fresca li vorrebbe presenti al prossimo Gods of Metal, yeah!
Bramo di ascoltarlo: sono un gruppo immenmso, per certi versi, i Tool della musica estrema...sarò presente anch'io al Gods per loro
[OT]Ah, sappi però che il Gods torna all'Arena Parco Nord di Bologna (e io sono contento per la vicinanza geografica)...
Comunque ci sarà modo di riparlarne, da qui a giugno! [/OT]
Sì, difatti fra notizie ufficiali e ufficiose, ogni anno potrebbero far resuscitare anche i morti...
Però, è intanto ufficiale la scaletta del GoM italiano:
http://www.horrormagazine.it/notizie/2733/
Per quanto riguarda i Meshuggah, me li fece conoscere un amico tecnico del suono. E' incredibile una "pulizia" simile per questo genere.
Chissà del vivo...
Metallaracci da strapazzo!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID