Kristen Stewart (The Messengers) sarà la protagonista del film Twilight, un thriller vampiresco basato sul best seller di Stephenie Meyer.
Il film sarà diretto da Catherine Hardwicke sulla sceneggiatura di Melissa Rosemberg e prodotto dalla Summit Entertainment.
La Stewart interpreterà Bella Swan, una diciassettenne che si innamora del suo compagno di classe Edward. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile, fino al giorno in cui Edward rivela a Bella di essere un vampiro.
Twilight e il suo seguito hanno raggiunto la vetta dei best sellers in Usa e hanno creato una legione di fans dei libri e dei personaggi.
Con l’uscita del film si mira a creare una sorta di nuovi Romeo e Giulietta moderni e originali.
Le riprese del film cominceranno il prossimo febbraio.
23 commenti
Aggiungi un commentoche dire? sono davvero contenta che questo libro diventi un film, le pagine di questo libro, sulle quali ho appena tolto gli occhi, sono emozionanti, eccitanti e a dir poco favolose. Un romanzo che incanta, che fa innamorare... una storia d'amore unica.. piena di ... misteri e realtà mozziafiato. da leggere...
perchè no? in fondo quello che conta è il modo di recitare la parte e quindi aspetterò il film per giudicare!!! comunque non vedo l'ora! chi posa insinuare che assomigli a quella spazzatura di Moccia? non c'è confronto!
Anche io odio moccia non osate paragonare tre metri sopra il cielo con twilight!Twilight è un libro bellissimo, anzi è perfetto in tutto. All'inizio io non ce la vedevo la stewart ma con il giusto trucco e colore dei capelli diverso assomiglia a Bella! E' Edward che non mi convince..è lui la chiave del libro, doveva essere Gaspard Ulliel!
concordo cn molti nel dire ke è il libro + bello al mondo..................
un libro ke ho divorato e ke ha suscitato in me emozioni quali prima di allora.nn ero mai riuscita a provare........ho sempre creduto x qnt fosse strano ai vampiri e alle streghe..............e roba così......e ora vedere ke un\'autrice cm la brillante meyer.....si è ispirata x qst successo.a delle creature notturne e sanguinarie.ne sn fiera e felicixma..........xk ho creduto ke ci foxe qlk altro a credere a ciò ke in cui ho da sempre posto fiducia nella sua esistenza!!!!
kusssssssss.-..vvtttttttttttb
"Twilight" l' ho visto al cinema e pochi giorni dopo ho visto "Ti stramo", la presa in giro dei film di moccia. a me e' saputo molto meglio quest' ultimo. In sala per "Twilight" , quando c'e' stato l'intervallo tutti si sono messi a dire che e' una cazzata e io ho condiviso. Il film e' uscito il giorno che ho compiuto 20 anni, il 21 novembre 2008, e devo dire che e' stato il peggior regalo. Quel giorno doveva uscire "Harry Potter e il principe mezzosangue" poi lo hanno spostato a luglio 2009, sarebbe stato un regalo migliore.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID