Underworld 3: The Rise of the Lycans racconterà l’origine della sanguinosa faida secolare tra gli aristocratici Vampiri conosciuti come Death Dealers e i Lycan.
Un giovane di nome Lycan Lucian diventa il potente leader dei licantropi e sfida Viktor, il crudele re vampiro, che li ha resi schiavi.
Lucian sarà aiutato nella sua lotta contro i Death Dealer, per la libertà dei Lycan, da Sonia la figlia di Viktor e sua amante segreta.
Nel cast saranno presenti Bill Nighy nel ruolo di Viktor e Michael Sheen nel ruolo di Lucian già presenti nei film precedenti.
Nuova per la serie invece la bella Rhona Mitra che interpreterà Sonia.
Len Wiseman, il regista dei primi due episodi della serie, cede il timone alla regia a Patrick Tatopoulos, che ha curato gli effetti speciali delle creature nei film precedenti, restando in veste di produttore del film.
Il primo ciak è previsto a gennaio dell’anno prossimo in Nuova Zelanda.
7 commenti
Aggiungi un commentoBeh, in un prequel non è che sia proprio necessaria ai fini della storia. Però è un grave abbandono, Selene è l'anima di questa saga. Vabbè, almeno in quanto a presenza fisica la Mitra è una buona sostituta.
A me piaciono tantissimo i primi due film, ma già che cambia regista...
speriamo bene!
beh, credo che un simile prequel sia già stato deciso dall'uscita del primo film, quindi la storia bene o male sarà già stata un pò decisa, e da tempo...a me basta che abbia le atmosfere del secondo capitolo e chele scene di combattimento non siano confusionarie come quella del combattimento tra alice e nemesis in RE:A (tanto per fare un esempio).
con tutto il successo che ha fatto, e con i flashback di michael sull'inizio della guerra, era ovvio che lo facessero, sia per rivitalizzare la saga dopo un eventuale flop di evolution, che per continuare il suo eventuale successo.
se questo film andrà bene voglio almeno un seguito, visto che la saga, almeno finora, mi ha dato delle belle emozioni.
inoltre andrò un pò controcorrente, ma vorrei che in tale seguito michael diventi cattivo, un pò come doveva fare blade nel quarto capitolo.
per realizzare ciò sarei favorevole pure alla morte di selene (che muoia o no, nel film ci sarà, l'importante è quello). sarei troppo curioso di vedere che stragi di innocenti possa compiere.
Alcuni rumors, un po' di tempo fa, davano anche la partecipazione in una piccola parte di Kate Beckinsale, visto che il successo della serie è dovuto anche un po' a lei...
magari alla fine ci sarà la scena in cui victor uccide la sua famiglia e vampirizza selene. mi sembra un'ottima cosa, basta che sia ben inserito all'interno della trama e rientri nella psicologia del victor che vedremo in questo film.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID