Continua negli States l'attesa febbrile per il debutto sugli schermi di Saw, previsto per i primi di ottobre. Sul film, bollato come uno dei migliori degli ultimi anni, e sul suo regista, il debuttante James Wan, gravano aspettative degne di un nuovo messia Horror.

La sua casa di produzione, la Lions Gate Film, è però particolarmente magnanima, e ci dona di tanto in tanto delle chicche con coi trastullarci e sfamare la nostra vorace curiosità. Dopo la brutta notizia che alcune delle più feroci e sanguinose scene del film sono state tagliate dalla censura (saranno però recuperate sull'edizione in DVD), avevamo infatti bisogno di nuove "pillole della felicità" per riappacificarci col mondo. E non abbiamo dovuto aspettare molto.

Un paio di settimane fa sono state rilasciate al pubblico sia la locandina ufficiale che una serie di tre teaser poster "a combinazione" decisamente inquietanti. Potete trovare il tutto qui.

E dopo i continui aggiornamenti sul sito web dedicato www.HowFuckedUp.net, è finalmente stato messo on line quello ufficiale: www.sawmovie.com. Entrambi sono decisamente atipici e meritano un'approfondita (e terrorizzata) navigazione interattiva, meglio se a luci spente e con cuffie alle orecchie.

Il boccone migliore l'abbiamo però lasciato per ultimo. Qui potrete visionare il trailer ufficiale della pellicola.

Non ci sono parole.