La Spyglass Entertainment ha acquistato i diritti di The Brood -, film horror del 1979 considerato dalla critica come uno dei migliori racconti cinematografici di David Cronenberg.
La Covata Malefica
A metà strada tra il thriller psicologico e l’horror soprannaturale, The Brood narra le vicende di Nola Carveth, una donna piscologicamente instabile che viene affidata al dottor Raglan un eccentrico psichiatra dai metodi “innovativi”. Subito dopo il ricovero, però, gli amici e i parenti di Nola vengono brutalmente uccisi. Turbato dagli efferati crimini, e dall’improvvisa scomparsa della figlia Candice, Frank, il marito di Nola, comincia a indagare…
Il remake, prodotto da Clark Peterson, Roger Birnbaum, Gary Barber e Jonathan Clickman, sarà sceneggiato da Cory Goldman. La produzione è attualmente alla ricerca di un regista.
7 commenti
Aggiungi un commentoOlé!
Avanti il prossimo
L'originale di Cronenberg non m'è davvero mai andato giù: noioso e con scene orrorifiche che non si ricordano (anche se l'ho visto molti anni fa). Sinceramente la notizia dell'ennesimo remake non non mi fa nè caldo nè freddo.
Non vedevamo l'ora!
Effettivamente i remake sono quasi sempre brutti. Un esempio è "The Fog" ma la lista è lunga.
A volte, però, escono anche buoni film. A me per esempio è piaciuto "Le colline hanno gli occhi".
L'originale mi è piaciuto senza particolarmente entusiasmarmi.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID