A Milla Jovovich piacciono i mostri, ormai è certo.
Dopo gli alieni de Il Quinto Elemento e gli zombi di Resident Evil, ora è il turno dei vampiri. La bella ucraina sarà infatti protagonista di Ultraviolet, un film ambientato nel tardo 21esimo secolo, nel mezzo di una guerra civile tra umani e “vampiri”, una sotto-razza umana di individui modificati geneticamente in laboratorio. Questi ultimi, più veloci, forti e intelligenti rispetto agli umani “normali”, sono colpiti da tutte le limitazioni tipiche dei vampiri e temuti dalla società. Violet (la Jovovich) è una vampira “tosta” che si ritrova a fare da protettrice al piccolo Six, un bambino condannato a morte.
Il film è stato girato a Shangai ed è ora in post-produzione. Scritto e diretto da Kurt Wimmer (Equilibrium, La Regola del Sospetto), ha nel cast il giovanissimo Cameron Bright (Godsend), William Fichtner (Equilibrium, Black Hawk Down) e Nick Chinlund (Chronicles of Riddick, Training Day).
A poche settimane dall’uscita nelle sale di Resident Evil: Apocalypse è stata intanto scelta la locandina ufficiale del film, selezionata tramite il voto on line di migliaia di fan. Potete vederla in anteprima qui.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID