Grosso, sporco e cattivo. Si presenta così il Michael Myers visto da Rob Zombie. Il regista di Devil's Rejects sembra voler accontentare i puristi: il suo nuovo Halloween avrà un killer molto somigliante a quello del film del 1978, eccezion fatta per la taglia.
Il Michael originale fu impersonato dagli attori Nick Castle e Tony Moran (quest'ultimo solo per una brevissima scena). Interpreti efficaci, che la sapiente regia di Carpenter seppe far apparire più grossi e minacciosi della realtà.
Stavolta, invece, dietro la maschera senza occhi di Myers ci sarà Tyler Mane, che gli appassionati di wrestling ricorderanno come Big Sky. L'attore è un colosso di 2 metri e 8 centimetri, ex lottatore nella WCW agli inizi degli anni '90, specializzatosi sul grande schermo in ruoli di cattivo. Lo ricordiamo infatti come il feroce Sabretooth in X-Men o nei panni del poderoso Aiace di Troy. Tyler Mane si aggiunge al Kane del Collezionista di occhi nella lista di wrestler/attori che di recente hanno impersonato un bad guy in un filn horror. Speriamo, stavolta, in un'interpretazione più convincente.
In Halloween reciteranno anche vecchie glorie come udo Kier e Malcolm McDowell(nei panni del dottor Loomis), mentre Scout Taylor Compton sarà Laurie Strode. Nel cast compariranno alcuni tra i favoriti attori di Rob Zombie: sua moglie Sheri Moon, William Forsythe, Ken Foree, e il granitico Danny Trejo.
Su tutti, giganteggia il lottatore con la faccia di William Shatner, pronto a fare una strage. Lo vedremo in azione il 31 agosto, quando Halloween debutterà sugli schermi d'oltreoceano.
11 commenti
Aggiungi un commentoCome saprete io adoro il wrestling ma questo Taylor Made propio non me lo ricordo ma non è che ho mai seguito la WCW.
Comunque mi piace il nuovo costume.
P.s.Quando esce il film qui in italia?
Dovrebbe uscire il prossimo autunno... una volta tanto avremo un Halloween ad Halloween! salvo ripensamenti... (vedi Black Christmas.. )
Speriamo che non venga rimandata la data di uscita qui da noi...
31 Agosto- America
Ottobre- da noi.
Queste le premesse, non dovrebbe avvenire cambiamenti.
Rob Zombie farà un lavoro eccelente, non è uno di quegli chesi perde in chiacchere, eppoi sappiamo le sue doti visti i film sui Firefly quindi.. Sarà il miglior Halloween... ops sto esagerando, sarà all'altezza dell'originale, ecco così' va bene!
Tyler Mane ha impersonato Rufus Firefly in The Devil's Rejects, solo che viene ucciso quasi subito e la sua presenza si nota poco.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID