Da oggi HorrorMagazine diventa light, passa cioé da quindici notizie settimanali a nove (tre a uscita invece di cinque), e manterrà questi ritmi estivi fino al primo settembre. Meno notizie, dunque, non solo per concedere un poco di riposo alla redazione, ma anche per meglio preparare il grande autunno che attende i lettori della nostra rivista.
Per il primo settembre sono previste infatti numerose novità di sicuro interesse, prima tra tutte la partenza di nuove rubriche grondanti sangue, oltre che speciali e approfondimenti sulla scena horror nostrana, sia quella professionale che quella legata all'underground e al fandom. Novità in vista anche per il canale musica, che si specializzerà solo sull'horror (dando ampio spazio, ad esempio, alle colonne sonore), per il reparto DVD (sempre più Vintage) e per le Stranezze.
Non ci resta che sopravvivere alla torrida estate...
22 commenti
Aggiungi un commentoChe ovviamente NON è presente in catalogo DVD....
Io non sono chiusa
Ho ascoltato qualche brano di musica classica e non mi è piaciuta,non sono prevenuta ma solo proiettata su altri generi,senza nulla togliere ai grandi talenti della classica.La mia è solo una questione di gusti,ci sono musiche che evocano in me certe sensazioni e altre che non m'ispirano
Già, la musica è bella perchè è varia, come la vita e come i gusti...
Santissime parole
Come altre "chicche", purtroppo
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID