Cresce l'attesa per uno degli horror più ambiziosi del prossimo anno: Day of the Dead di Steve Miner, remake del classico omonimo di George A. Romero. Dopo le ultime rivelazioni sulla trama e sul cast, ecco arrivare le prime immagini. dalle riprese in corso questo mese a Sofia.
Lo sceneggiatore Jeffrey Reddick ha concesso a Fangoria.com alcune foto ufficiali della pellicola, visibili a questo link.
Le prime impressioni lasciano intuire un ottimo lavoro dedicato agli effetti speciali e al make-up, anche se pare improponibile un paragone con gli FX dell'originale, curati da Tom Savini.
In attesa di una conferma ufficiale, riportiamo qualche particolare sulla trama rivelato sul sito dell'attore Stark Sands.
La storia dovrebbe svolgersi a Leadville, una cittadina del Colorado in cui scoppia un'epidemia virale che trasforma gli infetti in morti viventi bramosi di carne umana. L'esercito mette in quarantena la città, ma il contagio prende il sopravvento scatenando il caos tra le operazioni militari. Un gruppo di persone composto da soldati e civili, tra cui il Capitano Rhodes (Ving Rhames) e Sarah Cross (Mena Survari), combattendo insieme riescono a sfuggire al pericolo.
Ma come ogni zombie-movie che si rispetti, la situazione è destinata a precipitare da un momento all'altro. Bud Crain (Stark Sands), una recluta vegetariana, viene morsa a un polso e si trasforma in uno zombi diverso dai suoi simili. Molto diverso.
13 commenti
Aggiungi un commentole foto mi hanno ricordato "day od the dead 2 contagium"....non è una cosa bella.
ZOMBIE vegetariani : !Che schifo
cioè cioè..significa che vedremo carote sventrate e peperoni sbudellati e mangiati?
spero di no perchè sono molto sensibile per quanto riguarda la violenza verso gli ortaggi
Ho paura :
Magari alla fine gli umani superstiti diventeranno cannibali e gli zombi appassionati di giardinaggio.
Seguirò lo stesso questo schifo, rece compresa.
Magari gli do 5 stelle e metto scritto "Enea" sul nome dell'autore.
Cmq senza essere retorico, mi pare che la terza immagine dal link ritragga la stessa stanza in cui il dottor Frankestein rieducava Bub nell'originale con tanto di massacro compreso. Fateci caso è molto simile.
MA allora che centra la cittadina e Bud.. boh
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID