Una succosa novità per gli amanti di zombi e fumetti. Il fumetto The Walking dead darà vita a una serie di action figures. Robert Kirkman, autore della graphic novel, ha concesso al CS Moor Studio i diritti per la creazione di una serie di statue con le fattezze dei personaggi di Walking Dead. I collezionisti e gli horrorofili più nerd avranno di che gioire: la qualità di queste action figures è straordinaria e un ottimo esempio è disponibile sul sito ufficiale www.csmoorestudio.com.

Gli appassionati di fumetti possono leggere un intero numero di Walking Dead all'indirizzo www.imagecomics.com/onlinecomics.php. Kirkman ha uno stile cinematografico e accattivante, con pochi dialoghi e molte vignette mute dal taglio e dalle inquadrature suggestive. Walking Dead è disegnato in un suggestivo bianco e nero e racconta una storia molto simile a 28 giorni dopo.

Rick Grimes è un poliziotto che finisce in coma dopo un conflitto a fuoco. Si risveglia nel letto del suo ospedale e scopre di essere il solo sopravvissuto a una tragica epidemia che ha ridotto tutti gli abitanti della terra in morti viventi. Grimes decide di ricominciare l'unico lavoro che è in grado di fare: proteggere e servire. Con il calibro dodici sempre a portata di mano e l'auto d'ordinanza dal serbatoio pieno, l'uomo si mette alla ricerca dei pochi superstiti e della sua famiglia. Metà cavaliere solitario e metà messia apocalittico, Grimes inizia un allucinante viaggio attraverso gli Stati Uniti.