Probabilmente ci saranno due soli buoni motivi per dare un'occhiata a Dorm of the dead: splatter e collegiali (non solo le due che occhieggiano nella foto qui a lato). Il film viene anticipato come un piccolo trionfo dell'exploitation. La pellicola sarà diretta da Donald Farmer, regista specializzato in gioiellini come Cannibal Hookers, Invasion of the Scream Queens, An erotic vampire in Paris. Vi anticipiamo subito che nella scala di valutazione delle nostre recensioni non ci sono stelline negative da appioppare a film del genere. Però film come questo non passano inosservati agli estimatori dell'orrido, e vanno bene come contorno a una gara di lancio di popcorn.

La trama di Dorm of the dead non è importante. Chi vedrà questo film probabilmente non sarà interessato tanto al pericolo mortale scatenato nel campus della Arkham University (e c'è anche una citazione), quanto alle ragazze che interpreteranno il film. Nel cast ci sarano Andrea Brooke, Jackey Hall eAdrianna Eder.

Gli effetti speciali e la fotografia saranno di Chris Watson. Il film dovrebbe uscire a fine anno e ha un sito web all'indirizzo: www.myspace.com/dormofthedead.