Resident Evil: Extinction uscirà tra un anno. Nel frattempo, Variety ha permesso di stilare la lista quasi completa del cast. Il film, prodotto da Jeremy Bolt, sarà scritto da Paul W.S. Anderson. Interpreti principali saranno Oded Fehr (che aveva già recitato nell'episodio precedente), Mile Epps, Ian Glen e Sienna Guillory. Naturalmente ci sarà anche la statuaria Milla Jovovich, la cui presenza sarà l'unico motivo che convincerà molti fan a vedere il film.
Anche perché questo episodio sarà diretto da Russell "ne resterà soltanto uno" Mulcahy, regista dal grande talento visivo ma che spesso pecca di narcisismo. Chissà se Mulcahy saprà tenere a freno dolly e carrellate per realizzare un film senza pretese ma godibile, come i primi due episodi.
Questo terzo capitolo cerca di cavalcare il successo dei suoi predecessori, che avevano raggranellato 127 milioni di dollari nel solo mercato americano.
Stavolta Alice dovrà viaggiare nel deserto del Nevada, combattendo come al solito Zombi e mostruosità di laboratorio che vogliono mangiarsela viva (e chi non lo vorrebbe fare, ci chiediamo).
15 commenti
Aggiungi un commentoIl nuovo regista promette bene, di certo meglio dello scorso.
Questa saga mi è piaciuta, nel complesso non è niente di speciale, però fra tutto il trash la salverei...
Spero però che il prossimo capitolo sia l'ultimo.
Dove, quando, come?
ma si! in "resident evil apocalypse" la tipa che scappa dagli zombi su x le scale...e poi si ritrova sul tetto. Con il G.I. che si getta dall'elicottero x salvarla...do you remember??
La scena sì, le mutandine no... strano.
So che a Milla piacciono fritte
Eh, no, eh, che il secondo è un capolavoro della madonna.
Insomma!
Ci sono tanti zombi, ma proprio tanti tanti.
C’è il cattivone dell’Umbrella che fa il cattivo cattivo e spara alla gente perché non si sa.
C’è la tipa che fa Jill che è una gnocca da paura, cioè, è proprio ciccia! In barba al fatto che è una poliziotta e si veste come una mignatta.
C’è Milla che entra in chiesa col chopper, ci fa i salti mortali e se la cava benino anche con i fucili, a quanto pare.
E poi c’è Nemesis, che dice “stars”. Oh, e quello dove lo mettete?
Occhei, dai, è una cagata pazzesca, però non mi vergogno a dire che mi sono divertito guardandolo (e non solo per Milla e l’altra gnoccona).
In ogni caso, sicuramente migliore del primo.
Eppoi, dai, è vero, la saga di Resident Evil mangia la pastasciutta in testa a quella di Alien o a quella degli zombi di Romero. Eh, sì, certo. Perché Paul Anderson è uno che ci tiene alla storia, ai particolari, ai dialoghi. Si, insomma, uno puntiglioso. Altro che dare importanza alle protagoniste, a quanta più carne mostrano, agli effetti speciali, alla panzane di evoluzioni della trama. Si sì, Resident Evil mette a cuccia tutti gli altri. Certo. E la Francia ha vinto i mondiali ieri sera con un gol di Zizou in rovesciata dalla sua area all’ultimo minuto.
Ma anche tu, Enea! E per fortuna che hai tre occhi.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID