"Sarà uno spasso per i fan — ci saranno molta violenza e molto sangue, ed effetti speciali di livello assai convincente". Dalle parole del regista Nicholas Favorite e del produttore e sceneggiatore Jay Benton, si direbbe che questo Chiseled sia una vera chicca.

Aspettiamo, prima di giudicare. Ma dalla trama sembra che gli ingredienti per un massacro ci siano tutti: una città fantasma, un gruppo di studenti e un killer psicopatico. I giovani visitatori di una mostra d'arte d'avanguardia scopriranno con orrore che il gallerista ha un senso estetico tutto particolare. L'artista ha infatti intenzione di esporre i loro corpi, con le buone o con le cattive. Inutile dire che ci troveremo di fronte a una folla di liceali urlanti che scappano dalle grinfie del folle scultore e dei suoi assistenti.

Chiseled è prodotto dalla 1252 Films, una nuova casa di produzione indipendente che evita di utilizzare effetti speciali digitali, in nome del massimo realismo. Il film è stato descritto come un miscuglio tra Texas Chainsaw Massacre e Hostel. Gli attori principali sono Jessica Graves, William Waterson e Paul Cram. Le riprese inizieranno questa settimana.

Il film promette molto, ma è meglio non farsi illusioni anzitempo: tutta quella presunta arte potrebbe anche essere una crosta.