Descent sarà distribuito negli Stati Uniti nella sola versione home video. La notizia che la versione americana di Descent avrebbe avuto un finale diverso è di sole poche settimane fa. Dalla Lions Gate arriva una rivelazione che sarà una doccia fredda per gli spettatori americani. Descent sarà distribuito negli USA nella sola versione home video.
Il perché di una decisione così drastica è presto spiegato. Alla Lions Gate, che detiene i diritti americani del film, devono essersi fatti due conti in tasca. Siccome i remake costano poco e incassano molto, si è deciso di realizzare direttamente un rifacimento a stelle e strisce del film di Neil Marshall. È ancora presto per sapere chi sarà il regista che si presterà a girare questa bassezza. Ma voci non confermate parlano di Lucy Liu nel ruolo dell'infida Juno. La sceneggiatura sarà ritoccata un po', per adattarsi ai gusti del pubblico d'oltreoceano. Il gruppo di speleologi non sarà composto di sole donne, e per di più sarà multietnico.
Ci piacerebbe rivelarvi nuovi dettagli sul progetto, ma pensiamo sia meglio interrompere questa tortura. I remake sono stati il flagello di questa stagione cinematografica e queste bieche operazioni commerciali sprofonderanno il nostro genere preferito nell'abisso. Ma con Descent si è davvero raggiunto il fondo. Speriamo di non dover mai più scrivere di simili atrocità qui su Horror Magazine. Queste non sono notizie che un fan vorrebbe veder pubblicate. Nemmeno il primo aprile.
11 commenti
Aggiungi un commentoHo visto oggi i tre pescetti, e vi assicuro che partendo proprio da questa news e non facendo caso alla data di pubblicazione mi stavo già inca**ando con i soliti americani! Bravo Enea anche per le altre, pure quella di Passion mi ha fatto morire!
Comunque mi domando una cosa: perchè non eliminare fin dall'inizio i messaggi del disturbatore? Capisco la libertà di espressione, ma tentativi sterili di creare zizzania in modo così palese non credo abbiano ragione di esistere...
A questo punto sono d'accordo anche io per l'iscrizione obbligatoria, male che va si faranno perdere 5 minuti al classico rompiballe...
Più che altro è dura eliminare tempestivamente roba che ti scrivono alle 5 della mattina... Fino a poco tempo fa ero per ignorare e basta perchè pensavo che avvenimenti di questo tipo potessero in qualche modo danneggiare, mi accorgo invece che l'unico effetto reale è che i guastatori in questione ci fanno la figura dei monomaniaci e basta, quindi in fondo si può tranquillamente tirare avanti, si espongono a pubblica gogna da soli, danno ancora più risalto alle news e al sito, ben venga il confronto...
Intervenire tempestivamente è chiaro che è impossibile, ma io li avrei tolti non appena me ne fossi accorto, tanto non si sarebbe perso chissà quale ragionameno filosofico...
Sto diventando sempre più intollerante in rete perchè mi da fastidio vedere certi comportamenti sciocchi dettati dall'invidia o chissà cos'altro, buttati nel mucchio perchè tanto si è nascosti dal monitor e da chissà quanti km di sicurezza, tutto qua...
Sul resto ti do ragione, non fosse per il fatto che tutta questa disponibilità al confronto il più delle volte io non la vedo...
EDIT: rileggendo il mio post ci tengo a sottolineare che non critico in alcun modo l'operato dei mod, sia chiaro, la mia è solo un'opinione da fedele frequentatore di uno dei forum più "puliti" del web, e ci terrei a mantenerlo tale (madò, stamattina non ho proprio voglia di mettermia studiare, eh... )
Ah! Faccio un salto su HorrorMagazine (tutto attaccato, i raccomando! ^_^) per l'immancabile appuntamento coi delosiani Pesci d'Aprile (a prop: complimenti... sono davvero divertenti, specie quello su Eli Roth!) e cosa trovo? Commenti aciduncoli di user "un colpo e via" e fastidiosissimi paragoni col passato. Spezzo allora il mio lungo silenzio (e lo faccio da user un "colpo e via" pur'io, e per questo vi chiedo scusa) e dico un paio di cosette.
La prima è rivolta a Enea (Franz queste cose le sa già bene, da "master & commander" di lungo corso qual è) e a tutti coloro che collaborano con HM: sbattetevene. Ma proprio alla grande. State facendo un ottimo lavoro! Considerate sempre che, quanto più vi attirate addosso aggressività, livore e invidia, quanto più vuol dire che state facendo bene. Spiace dirlo ma è invitabile che accada. Nei mesi che sono stato alla guida di questa testata ho ricevuto mail con minacce di morte (giuro!), ho subito vari tentativi di sputtanamento, sono stato tirato in mezzo a "guerre di potere" che poco avevano a che fare col mio lavoro: insomma, m'è successo di tutto.
Ma, appunto, è la normalità. Dirò di più: è il metro del proprio valore. Se nessuno vi rompesse le palle, vorrebbe dire che venite considerati "trascurabili".
La seconda è legata proprio agli user "un colpo e via", su cui mi sembra che stia montando una specie di caso: be', queste amabili persone ci sono sempre state. E le ho sempre nuclearizzate senza la minima pietà. Quando la critica, pur fastidiosa, era "costruttiva", la lasciavo. Quando si capiva che mirava semplicemente a rompere i cosiddetti, a - permettetemi il parolone - "destabilizzare", zack!, tastino rosso!, nuclearizzato! Avrò sterminato centinaia di messaggi, durante il mio "governo", con buona pace della libertà d'espressione (una volta ho addirittura polverizzato un'intera discussione). User "un colpo e via" e spammer (soprattutto pornospammer) sono stati tra i primi utenti di questo forum, vi giuro. Quando eravamo iscritti in dieci, già bazzicavano questi lidi, e si divertivano a far notare che avevamo riportato una nius con dieci minuti di ritardo rispetto a un sito filippino o avevamo cannato un punto&virgola o non avevamo portato abbastanza rispetto alla zia della cugina del lattaio di Dario Argento (o peggio): forse era più facile tenere la situazione sotto controllo perché io lavoravo sino alle sei, sette del mattino e quando smontavo c'era letteralmente il cambio della guardia, e subentrava al "pannello di controllo" Franco Clun (io nottambulo, lui mattiniero). Quindi, ragazzi, non sentitevi perseguitati, o particolarmente "sotto pressione" (magari non vi succede, ma a me ERA SUCCESSO e certamente Franz si ricorderà parecchie mie telefonate "allarmate" o "incazzose" sull'argomento).
Succede.
Succede soprattutto se fate un buon lavoro.
E voi lo state facendo eccome.
Eccome.
Un caro saluto a tutti!
(non vi ho dimenticati! Siete sempre nel mio cuore! ^_^ E se non frequento questo forum è perché non riuscirei a sentirmi un normale utente manco a provarci e finirei per essere un po' troppo ingombrante. Confido che capiate la mia posizione!)
Ivo Torello
Porca paletta, Ivo! Noi adoriamo gli user ingombranti, perché ci strapazzano i neuroni...
Non scomparire!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID