Obscura Lectio è il titolo del reading horror dello scorso ottobre organizzato dalla compagnia di artisti Ars Nocturna. L'evento è stato un prezioso momento di aggregazione per gli appassionati del genere di tutta la Lombardia e non solo. Una bella soddisfazione anche per Domenico Nigro, mente organizzatrice dell'incontro, che con la sua compagnia aspira a creare una scena horror sempre più frizzante nel capoluogo ambrosiano.
Chi non ha potuto partecipare al mitico evento finalmente può rifarsi.
Il CD di Obscura Lectio è finalmente disponibile, e chi volesse procurarselo può scrivere all'indirizzo:
L'attrice ha interpretato numerosi brani scritti dai più promettenti autori horror italiani: Cambio della guardia (M. Guetti), Fango (W. Reno), Giochi di bimbi (S. Scappazzoni), La stanza buia (L. Cherri), La strega (M. Salvario), L'angelo della morte (A. Petrino), Legami di sangue (E. Corda), L'operazione (F. Cortonesi), Mary (A. Kuntz), Prigioniero (S. Pradel), Se vedete un fantasma (B. Massaro), Spazzatura speciale (A. Valsecchi), A dormire, Martina (M. Bollettieri).
Il cd contiene anche estratti da Genia di Gianfranco Nerozzi, e da Non mi uccidere di Chiara Palazzolo.
Chi volesse più informazioni può visitare il sito di Ars Nocturna (http://arsnocturna.blog.excite.it). Il blog è ricco di aggiornamenti, soprattutto sulla scena italiana undeground e musicale, e ora ha anche un nuovo forum di discussione. Si propone come punto d'incontro telematico tra gli appassionati di horror residenti in Lombardia, per organizzare eventi e iniziative. In più, grazie a una chat, ci saranno incontri on-line con ospiti a sorpresa e VIP.
2 commenti
Aggiungi un commentoGrazie per la splendida news, Enea. E anche per esserti iscritto al forum di Ars Nocturna
Approfitto per ricordare che il link al forum di Ars Nocturna è raggiungibile dalla home del blog (http://arsnocturna.blog.excite.it/) nella parte sinistra, in fondo ai LINK, cliccando su FORUM, oppure direttamente da questo indirizzo:http://www.forumfree.net/?c=126085
Vi aspetto tutti!
Ahem..
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID