Non sappiamo se sia vero che le belle donne prosperose siano intrinsecamente maligne e desiderino conquistare il mondo, però è la tesi che Mark Steven Johnson (Daredevil) sta sviluppando nel suo ultimo progetto, Succubus.

Nato come commedia horror, Succubus trae la sua ispirazione dalla leggenda, popolare soprattutto tra i ragazzini foruncolosi che, per dirla in breve, non battono un chiodo, secondo la quale le diavolesse, belle e lussuriose, si servono del loro aspetto per asservire l’anima dei maschietti e lanciarsi alla conquista del pianeta.

L’eroe di turno, uno sciupafemmine poco più che ventenne, comincia a sospettare che qualcosa non funziona quando quell’imbranato del suo migliore amico comincia a uscire con una tipa da sballo.

La ragazza potrebbe essere un demone o i suoi pensieri sono dettati solo dall'invidia? E se lei è un demone, lui riuscirà a bloccare i suoi malefici piani? O forse è tutta una fantasia maschile da lasciare ai fanatici di Dungeons and Dragons?

Bisognerà aspettare per vedere come andrà a finire; nel frattempo due sceneggiatori si sono assunti il compito di mettere mano al copione, Johnson sarà il produttore e forse si occuperà anche della regia una volta finito di lavorare su Ghost Rider.