Blade, implacabile ammazzavampiri protagonista di una fortunata trilogia cinematografica, presto andrà in TV con una serie di telefilm tutta sua. Come già vi avevamo anticipato, la serie sarà interpretata dal rapper/attore Kirk Jones. Adesso possiamo vedere in anticipo la sua muscolare interpretazione, grazie a un trailer sul sito UGO.com.
Fin dai primi fotogrammi si intuisce che anche il Blade televisivo non avrà nulla da invidiare, in termini di azione ed effetti speciali, al suo fratello maggiore per il grande schermo. E questa parte sembra cucita su misura per Kirk Jones, perfettamente a suo agio nel passare dai campi di battaglia della serie bellica Over there a queste ambientazioni urbane dove si combattono scontri non meno epici. L'episodio pilota di Blade sarà violento e ultracinetico; le puntate successive approfondiranno la caratterizzazione dei personaggi, senza rinunciare a frenetiche scene d'azione e combattimenti.
La serie introdurrà il personaggio di Christa, una dottoressa militare in cerca del misterioso assassino di suo fratello gemello. Scoprirà invece il malvagio non-morto Marcus, un autentico pilastro di una comunità di esseri soprannaturali, che se ne invaghirà e la trasformerà in vampira.
Blade, invece, combatterà i nemici di sempre con l'aiuto di Shen. Quest'ultimo personaggio è una versione horror di Q, un vero esperto nell'inventare nuove armi e tecnologie utili nella guerra contro i vampiri.
Dovremo aspettare diversi mesi per vedere la serie in Italia. Il debutto ufficiale è previsto per a giugno sull'emittente americana Spike TV.
4 commenti
Aggiungi un commentoMa non bastavano già i tre orripilanti film????
Una sola cosa chiedo: aderenza al fumetto.
Spesso vanno a ricercare anche cose improbabili per rendere la trama più interessante, eppure ci sono già degli iter già confezionati. Perchè non sfruttarli?
Potrebbero introdurre anche altre figure, come (il mio preferito) Licantrupus (in inglese Werewolf), Morbius, Ghost Rider, Demogoblin, Dr Strange, Johnny Blaze.
Dei cattivi: il vampiro Blackout, i Nightstalkers, Mr Hyde e altri ancora....
Se giocassero bene le loro carte, potrebbero venire fuori molti bei spin-off che sarebbero altrentanti successi....
Questo ovviamente se sapessero gestire la cosa con professionalità....
Slauti.
ma ci sarà anche TRIPLE H???
Non credo proprio Darkie, HHH sta bene a Raw
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID