Robert Englund, il celebre attore che si cela dietro ai panni dello spaventoso Freddy Krueger, ha recentemente dichiarato al sito Bloody-Disgusting.com che la New Line avrebbe in progetto di produrre un nuovo film con protagonista l’eroe bruciacchiato e dai lunghi artigli.

"La New Line ha intenzione di fare almeno un altro film con Freddy” ha ditto Englund. "Ne hanno commissionati due: un prequel di Nightmare on Elm Street e Freddy vs. Jason vs. Michael Myers, film che scaraventerebbe Freddy direttamente negli incubi dei protagonisti di venerdì 13 e Halloween.

Englund inoltre ha rivelato che la New Line ha ordinato un pilot per una serie che lo vede come ospite.  "La New Line ha prodotto Nightmare on Elm Street: Real Nightmares, un reality show che mi ospita e che racconta gli incubi di persone che vengono sfidate ad affrontare le proprie paure facendo loro rivivere lo stesso contesto che le ha evocate" ha detto. 

"Per esempio, una donna spaventata dai clowns è stata rinchiusa una casa dei divertimenti e terrorizzata da clowns che sono saltati fuori dagli specchi e dal soffitto, ecc. E’ tutto ciò che so. E’ possibile che il programma vada in onda sul nuovo CW network”

Nessun commento sul reality show, ma è probabile che questo sia molto più terrorizzante di qualsiasi film fino a oggi visto sul grande schermo.