Dopo Hellboy, Constantine, Sin City, il saccheggio delle graphic novel da parte delle case di produzione americane continua.E’ la volta di Killing demons scritto da Peter Siegel e illustrato da Brent White, che secondo Variety la Atmosphere Entertainment (Land of the dead) e Platinum Studios starebbero adattando per il grande schermo.

Il protagonista della vicenda è Joshua Brand, che da bambino è stato testimone dell’omicidio della sua famiglia da parte di creature mostruose, che è in grado di vedere celate nelle spoglie di molti umani. Sarà Jeremiah a insegnargli a diventare un anacronistico cacciatore di demoni nel mondo moderno. Joshua collaborerà con la dectetive Darah Bentley a investigare su una serie di strani omicidi seriali. Ovviamente lei non crede nei demoni, ma Joshua è l’unico che può aiutarla, e il tempo non è dalla loro parte.

I produttori del film sono Mark Canton e Scott Mitchell Rosenberg, mentre non si hanno ancora notizie riguardo allo sceneggiatore e al regista della pellicola.

Se volete saperne di più riguardo al fumetto inedito in Italia, sbirciate qui, e troverete le prime tredici pagine, quelle che danno il via all'intera vicenda:

www.enginepress.com/killingdemons.html