Creep 400 miglia di gallerie e cunicoli bui, popolate da topi, vagabondi e ombre misteriose. È la metropolitana di Londra, una delle più estese al mondo. Kate (Franka Potente) non pensa certo alla geografia, mentre aspetta l'ultimo treno alla fermata di Charing Cross. La ragazza si addormenta sulla panchina, e quando si sveglia è ormai in trappola, chiusa dentro la stazione. Ma Kate non è sola. Dovrà contare sul suo coraggio e sul suo ingegno per salvarsi da un misterioso killer che abita negli oscuri cunicoli.
http://www.horrormagazine.it/cinema/1644/
Regista : Christopher Smith
Attori : Franka Potente, Sean Harris, Vas Blackwood, Jeremy Sheffield
A noleggio dal : 16/11/2005
Ian Cranston (Kevin Zeger), ultimo discendente di Ichabod Crane, ignaro delle “gesta” del proprio antenato, fa ritorno a Sleepy Hollow. Ciò che il giovane non sa, è che lo spirito del cavaliere senza testa si è risvegliato, ed è pronto a mietere le teste di giovani, ignare vittime. Ian dovrà affrontare il suo passato, ma soprattutto la minaccia del presente, difendendo Sleepy Hollow ed i suoi abitati, così come fece un tempo il suo bis-nonno…
Regia :Kyle Newman
Attori :Kevin Zegers, Nick Carter, Judge Reinhold, Joseph Mazzello
Distributore :20TH CENTURY FOX
A noleggio dal :16/11/2005
"Nel 1967 alcuni minatori americani scoprirono i resti di un'antica civiltà estinta, gli Abkani Questo popolo credeva nell'esistenza di due mondi sul nostro pianeta uno di luce e uno di tenebra. 10.000 anni fa gli Abkani aprirono un varco tra queste due realtà, prima di richiuderlo un abitante del mondo delle tenebre superò il varco e si insediò in quello della luce.
La civiltà degli Abkani misteriosamente svanì nel nulla, lasciando tracce di alcuni manufatti nascosti in luoghi remoti del continente. Le iscrizioni di questi reperti narrano la storia di terribili creature che si nascondono nelle tenebre, aspettando il giorno in cui potranno ritornare nel loro mondo.
Bureau 713, l'agenzia governativa che si interessa di fenomeni paranormali, per lungo tempo si è occupata di portare allo scoperto i misteri di questa civiltà estinta. Sotto la direzione dell'archeologo Lionel Hudgens, Bureau 713 ha iniziato il recupero dei manufatti degli Abkani.
Quando il governo ha deciso di chiudere definitivamente queste controverse ricerche, Hudgens costruì un laboratorio segreto in una miniera abbandonata, dove condusse crudeli esperimenti sui bambini di un orfanotrofio allo scopo di unire gli esseri umani con questi mostri. Le creature nate da questa fusione vissero in uno stato di apparente normalità, mentre le loro anime aspettavano la chiamata per tornare nel mondo delle tenebre.
http://www.horrormagazine.it/cinema/1517/
Regia: Uwe Boll
Attori: Christian Slater, Tara Reid, Stephen Dorff
Genere: Orrore
Durata: 96 minuti
Anno di produzione: 2004
In vendita dal 16-11-2005
Casa distribuzione: FOX
Codice area DVD: 2
Colore/Bianco e Nero: Colore
DVD Nella confezione: 2
Comprende: Making of, Gli effetti speciali di "Alone in the Dark", Video musicale, Versione commentata del regista, Storyboard.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID