Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Constantin Film e Davis Film rinsaldano la partnership che le ha viste protagoniste dei primi due episodi della serie cinematografica Resident Evil, basata sul popolare videogioco, e dopo la produzione di Resident Evil: Afterlife, terzo episodio della saga, continueranno a occuparsi della saga.
In Afterlife continua la battaglia fra Alice, una giovane agente di sicurezza sopravvissuta al devastante T-virus e sottoposta a esperimenti scientifici che la rendono capace di poteri sovrumani, e la diabolica Umbrella Corp., creatrice della letale sostanza che trasforma gli uomini in morti viventi, (e che nell'episodio precedente era fuoriuscito dai laboratori della Corporation, seminando morte e terrore nella città di Raccoon city). L'ambientazione sarà quella di un mondo post apocalisse infestato da zombi mutanti.
Contrariamente a quanto si ventilava tempo fa, (www.horrormagazine.it/notizie/576/), il nuovo film, le cui riprese inizieranno in novembre o dicembre in Australia (ma l'ambientazione è quella del deserto del Nevada), servirà come lancio a un quarto episodio della serie, che vedrà l’azione spostarsi in Giappone
Paul W.S. Anderson (Mortal Kombat, Alien vs. Predator, sceneggiatore e regista del primo Resident Evil) è all'opera sulla sceneggiatura e la buona notizia è che la splendida Milla Jovovich reindosserà i panni di Alice. Anche Mike Epps (L.J.) tornerà a essere della partita.
4 commenti
Aggiungi un commentoSono un fan dei primi 2 film e di......Alice!
Altri due in arrivo: Afterlife e il quarto ambientato in Giappone(fico). La saga hi-tech-zombi-virus- più sexy del mondo.....Chissà se c'è ancora la Guillory(Jill Valentine), lo spero.
l'importante che MILA Jovovic....sia parte essenziale del film...
è una delle donna piu' belle del mondo, ci mette pochissimoa rapire l'attenzione di chi guarda.
Sonoanchio un grande fan della saga resident evil e spero che questo film esca molto presto non vedo l'ora di rivedere Milla Jovovich!!!
Non è che ho fatto i salti mortali dalla gioia alla notizia di un altro sequel, nonostante la serie non mi dispiaccia affatto. Quando non si fanno remake si realizzano sequel...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID