Si avvicina il momento di Alone in the dark, pellicola tratta dal celebre videogame (una delle ultime versioni è per Playstation2, Alone in the dark: the new nightmare).
Il film ha come protagonisti Christian Slater, Stephen Dorff, Tara Reid e Will Sanderson, ed è diretto e prodotto da Uwe Boll (autore del recentissimo House of the dead). Il detective privato specializzato in eventi soprannaturali Edward Carnby (Slater) si troverà, come nel videogame, alle prese con creature lovecraftiane, porte che non devono essere aperte e un numero incalcolabile di citazioni alla letteratura horror. Il trailer del film è disponibile all'indirizzo http://www.alone-in-the-dark.com/trailer/AitD_352x158.mov.
4 commenti
Aggiungi un commentoSarà anche per bambini ma io l'ho letto un pò di tempo fa molto volentieri...davvero carinissimo,peccato che lo abbia pagato molto di più...comunque complimentissimi per l'ottima recensione.
bella recensione davvero...
anche io l'ho letto un pò di tempo fa, e l'ho trovato gradevolissimo.
giusta la citazione e sandman...
è sottilmente inquietante... lo consiglio a tutti, grande e piccini
giusto si legge bene a qualsiasi età
IMPOSSIBILE non leggere Coraline dopo una recensione così spronante alla lettura di questo testo. Finito di leggerla sono corsa a comperarlo.Contenta di averlo fatto.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID