Nuova uscita per la collana Spy Game, curata da Andrea Carlo Cappi per i tipi di Delos Digital, parliamo del racconto lungo Progetto Michelangelo di Giovanni Ingrosso.
Progetto Michelangelo
Il libro
Roma, 1964: il maresciallo Armando Zavattini legge il materiale segreto sul Progetto Michelangelo, raccolto dall’agente della CIA Rebecca Priverno, alias Chief, e consegnatogli da Flaminia Kozen. Scopre così come si sia svolta l’ultima fase della lotta all’ultimo sangue per il predominio sul mercato informatico. Ma il dossier successivo è ancora più sorprendente: svela i segreti dietro l’elezione di un papa e di un presidente degli Stati Uniti, e una vicenda in cui lo stesso Zavattini è stato coinvolto a propria insaputa.
L'autore
Giovanni Ingrosso, nato a Bari nel 1953, vive in Portogallo. Laureato in Scienze politiche e Scienze strategiche, ha prestato il servizio militare nei Carabinieri. Ha pubblicato i romanzi di spionaggio Zsuzsana, Gli illuminati e See you in Budapest – Operazione sole nero, e i saggi di geopolitica I volti del dio della guerra, Un conflitto lungo cinquant’anni e Perché l’Unione Sovietica ha fallito.
Giovanni Ingrosso, Progetto Michelangelo , Delos Digital, Spy Game 47, isbn: 9788825431575, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 2,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID