Nuovo romanzo weird per la collana Innsmouth, a cura di Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital, parliamo del volume Classifield: Locus 13 di Michele Sette. Un avvincente romanzo moderno che si incanala con innovazione nel filone degli investigatori dell'occulto.
Classified: Locus 13
Il libro
Carmine Grieves è un agente della Corporatio da nove anni. Sotto la scorza sostenuta, nasconde un passato di alcolismo e si incolpa per l'incidente che ha portato alla tragica morte di sua figlia. Un nuovo incarico lo trascinerà al Locus tredici, una delle strutture più misteriose. Le anomalie criptiche sono all'ordine del giorno per lui, ma una serie di omicidi cruenti sconvolgerà presto il suo animo già ferito.Tra entità sovrannaturali e fantasmi del passato, Carmine dovrà liberare il cuore dai suoi fardelli, se vorrà salvare la Corporatio e le persone che ha imparato ad amare.
L'autore
Michele Sette è un insaziabile divoratore di opere di intrattenimento. Di fronte a lui, film, libri, fumetti e videogiochi non hanno scampo. Si insinua come un'anguilla nel flusso dell'immaginario collettivo. Il suo unico obiettivo: raggiungere uno stato evolutivo superiore, tessendo, come la tela di un ragno, trame inquietanti e destabilizzanti, per catturare i lettori più curiosi. Pericolosità: estrema. Vulnerabilità: inesistente.
Michele Sette, Classified: Locus 13 , Delos Digital, Innsmouth 189, isbn: 9788825431261, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 5,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID