Bryan Smith esce ancora in questo periodo natalizio con un romanzo horror a dir poco iconico, parliamo di The Late Night Horror Show per la collana Necros di Independent Legions Publishing.
The Late Night Horror Show
Il libro
Prima edizione italiana del romanzo 'The Late Night Horror Show' (2017)La pubblicità in TV non fa altro che promettere una maratona di film horror: sanguinosi B-movie, grottesche parodie dei classici d’autore, imitazioni low budget delle pellicole più famose, da maniaci armati di motosega a orde zombie e sette di vampiri, tutto organizzato dal misterioso Dr. Ominous.Incuriositi dalla pubblicità, un piccolo gruppo di avventurosi fan dell'horror si reca in un cinema in rovina nella zona malfamata della città. Quando lo spettacolo inizia, vengono trascinati nei mondi putrescenti di quei film, dove le urla e il sangue non sono effetti di scena: ogni cosa è reale, e non c'è scampo.
L'autore
Bryan Smith è un autore americano noto per i suoi romanzi horror estremi e pulp. Le sue opere, spesso caratterizzate da un mix di violenza, umorismo nero e temi provocatori, includono titoli come Depraved e The Freakshow. Con uno stile crudo e senza compromessi, Smith si è guadagnato un seguito tra gli appassionati di horror underground. Vive negli Stati Uniti e continua a scrivere storie che esplorano il lato più oscuro e perverso della natura umana.
Bryan Smith, The Late Night Horror Show, Collana Necros, Independent Legions, traduzione di D. Capriotti, pp. 300, euro 18,90
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID