Arriva un nuovo romanzo d'amore a tinte dark fantasy per la collana Dark, curata da Polly Russell per i tipi di Delos Digital, ovvero I Canti di Wixenia vol. I – Succube del fato di Taylor Blackfyre. Il romanzo è una brutale e viscerale storia sentimentale e di erotismo sullo sfondo di un mondo oscuro e soffocato dal male. 

I Canti di Wixenia vol. I - Succube del fato

Il libro

La malvagia succuba Nika semina terrore e sofferenza, mentre i due giovani barbari, Kriis e Wren, lottano disperatamente per sopravvivere e ritrovarsi, scontrandosi con un Fato crudele che li spinge sempre più lontano. Separati e costretti a confrontarsi con i lati più oscuri dell'animo umano, i due dovranno superare i propri limiti per non perdere la speranza. Succube del Fato è un dark fantasy intriso di erotismo e brutalità, un viaggio che spinge i confini del desiderio e della disperazione. Consigliato a chi non teme di guardare nell'abisso e trovarvi un riflesso della propria anima.

L'autore

Dietro al nome di Taylor Blackfyre c’è una coppia che convive a Varese con un numero crescente di gatti esigenti, pesciolini affamati e non abbastanza funko pop. Dopo un paio di esperimenti, pubblicati con un altro nome e alcuni racconti usciti in varie antologie, i due hanno deciso di fare sul serio e dedicarsi a Succube del Fato, un romanzo che guarda a classici del fantastico come il ciclo di Conan il barbaro, Dune, il mondo di D&D e le Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Taylor Blackfyre, I Canti di Wixenia vol. I - Succube del fato , Delos Digital, Dark 6, isbn: 9788825430400, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 5,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: