Nuova uscita per la collana Innsmouth, a cura di Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital, parliamo di La chiamata del buio il racconto lungo di Marco Santeusanio a tinte weird. In un istituto psichiatrico arriva un bambino avvolto da eventi oscuri e da un passato misterioso, un bambino braccato da qualcosa di innominabile.

La chiamata del buio

Il libro

La vita del neuropsichiatra Nicola Baresi viene sconvolta quando, nell’istituto dove lavora, arriva Fortunato Loffredo, un bambino sopravvissuto a un orrendo fatto di cronaca che ha scioccato Napoli e Provincia.

Dai racconti della piccola vittima, emerge però che dietro la tragedia si potrebbe nascondere l’influsso di una entità misteriosa e terrificante.

Si tratta di follia? O forse qualcosa si nasconde davvero nelle tenebre?

Preparatevi a scendere in un vortice di terrore e suspense: avrete il coraggio di rispondere alla chiamata del buio?

L'autore

Marco Santeusanio è nato a Napoli il 07/11/1995 e vive a Milano. Studente di media audiovisivi e comunicazione, dopo aver partecipato e avuto riconoscimenti in concorsi letterari dedicati alle scuole, in parallelo alla carriera accademica ha coltivato la sua passione per il cinema e la scrittura.

Ha frequentato scuole e laboratori, imparando dallo sceneggiatore e fumettista Diego Cajelli, dagli sceneggiatori Filippo Gravino e Corrado Morra, nonché dai romanzieri Fabio Guarnaccia, Diana Lama e Simonetta Santamaria.

Il suo cortometraggio La Sepoltura è stato selezionato nel 2018 al FI PI LI Horror Fest di Livorno e a L’Aquila Horror Festival. I suoi precedenti racconti sono stati acquisiti per la pubblicazione online su Thriller Magazine (Mostri) e dalla casa editrice Providence Press (The Highest Search)

Al momento sta preparando il suo esordio nella saggistica, curando una ricerca sui rapporti tra cinema italiano e americano negli anni ’70.

Marco Santeusanio, La chiamata del buio , Delos Digital, Innsmouth 178, isbn: 9788825430394, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: