Nuova uscita per la collana Odissea Digital per i tipi di Delos Digital, parliamo di Calma piatta il legal thriller di Luigi Grilli ambientato in spietati tribunali. 

Calma piatta

Il libro

L’esperienza di un giudice porta il lettore in un mondo che all’esterno appare limpido, mentre a volte il malcostume viene protetto da una nebbia fitta e sconosciuta ai più. Anche nei tribunali ci sono l buoni e i cattivi, come in ogni famiglia.

L'autore

Luigi Grilli, nato a Ortona nel 1939, si è laureato in giurisprudenza a Bologna ed è entrato in magistratura nel 1965. È rimasto in servizio fino al 2008 ricoprendo diversi incarichi direttivi e concludendo la carriera come presidente del tribunale di Pescara. Nel 2008 ha dato le dimissioni per assumere la dirigenza delle Commissioni tributarie di Bologna. Vive a Pescara con la moglie Milena.

Autore di sedici opere di diritto penale con le case editrici Cedam e Giuffré, dopo il collocamento in pensione ha pubblicato nove romanzi del genere legal thriller con Delos Digital. Nel 2020 è stato finalista nel premio Tedeschi della Mondadori. Tutti i romanzi sono ambientati a Pescara e hanno come protagonista l’avvocato Morelli.

Sempre con Delos è stato pubblicato il romanzo Il seme del male.  Nel marzo del 2022 è uscito con la casa editrice Tabula Fati il libro Come vincere una causa di divorzio.

Luigi Grilli, Calma piatta , Delos Digital, Odissea Digital 151, isbn: 9788825429930, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: