Nuovo romanzo breve a tinte weird per la collana Innsmouth, a cura di Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital, parliamo de Il trillo del diavolo a firma di Barbara Bottalico. Un horror on the road dove l'amicizia e i legami saranno messi a dura prova difronte all'ignoto.

Il trillo del diavolo

Il libro

Perdersi con l'auto è molto più comune di quanto si pensi.

Ne sanno qualcosa Niccolò e Antonio, violinisti, amici per la pelle, quasi fratelli. Nel loro caso però, la vecchia Panda li porta in un viaggio molto più lungo di quanto dovrebbe essere.

Volete unirvi a loro? … Potrebbe non essere molto facile, tornare.

L'autore

Barbara Bottalico è nata nel 1987 a Bari, dove si è diplomata al Liceo delle Scienze Sociali e dove attualmente vive e lavora.

Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie horror Orrore al sole (2016), Orrore al sole (2017), Z di Zombie (2017) e Natale horror (2023).

Con Delos Digital ha pubblicato Il PalazzoIl Tramonto di Venere e People, nella collana Futuro Presente, oltre a un racconto per l'antologia Dark Graffiti.

Per la collana Crime, ha pubblicato Delitto di paeseSally e Un blasfemo, mentre per The Tube Exposed è uscita con Il Presidio, un racconto diviso in quattro parti, e Tamara. Ha partecipato all'antologia Il grande racconto di Dalì della casa editrice Edizioni della Sera, e all'antologia Zodiaco, antologia fantastica sullo zodiaco orientale, della Watson Edizioni.

Barbara Bottalico, Il trillo del diavolo , Delos Digital, Innsmouth 174, isbn: 9788825429695, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: