Nuova uscita targata Innsmouth, la collana diretta da Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital, con il romanzo breve a tinte weird Ancora Fame di Nicolò Favaro. Un testo dark dove una famiglia assediata da pidocchi misteriosi sviluppa doti innaturali dai risvolti inquietanti.

Ancora Fame

Il libro

Clara è una sobria insegnante di una scuola media di Roma, Mauro, suo collega, la corteggia senza successo. Peppa fa la bidella, fuma sempre e ha un figlio, Bruto, hikikomori per scelta. Daniel è un alunno di Clara, ascolta musica grunge e ha tendenze suicide. Tutti loro sono affetti da una terribile piaga: i pidocchi. Ma non di solo prurito paiono portatori questi piccoli esseri, pare infatti che ognuno dei protagonisti stia sviluppando doti sovrannaturali…

Nel frattempo, Oreste e Sceron hanno finito di pranzare, ma l’arrivo di due stranieri mette in serio pericolo le loro esistenze e… il destino del mondo.

L'autore

Nicolò Favaro è nato a Gubbio ed è da sempre appassionato di cinema e letteratura di genere. Si è laureato in DAMS Cinema a Bologna con una tesi su Sam Peckinpah. Cameriere, barista, videomaker e scrittore, gli piace grigliare carne alla brace e andare a funghi, anche se non li mangia (i funghi, di carne ne va ghiotto). È sceneggiatore professionista e lavora per la ILBE su diverse serie di animazioni per bambini.

Nicolò Favaro, Ancora Fame , Delos Digital, Innsmouth 173, isbn: 9788825429701, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: