Nuova uscita per la collana Innsmouth, diretta da Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital, parliamo del racconto lungo Derek di genere weird di Marco Frescura. Una toccante, ma terrificante, storia di un cane costretto a vagabondare in cerca di vendetta.
Derek
Il libro
La storia di Derek è una storia di ritorno e vendetta. Abbandonato per strada da una famiglia che non lo ha mai davvero voluto, Derek riesce a tornare a casa dopo un anno di vagabondaggio; vuole vendicarsi di Misha, il suo ex padrone, e la forza del suo desiderio sarà talmente grande da permettergli di sopravvivere non solo alla reazione degli uomini, ma anche alla sua stessa morte.
L'autore
Nato a Verona nel 1980 Marco Frescura si è appassionato al fantastico quando a quattordici anni ha letto per la prima volta Lovecraft; in quello stesso anno è nata in lui un’altra passione, quella per la musica estrema di tutti i tipi (punk, metal, industrial e cose del genere). Nella vita di tutti i giorni si occupa di educazione, in particolare di assistenza a persone con disabilità, ma da tempo nutre interesse per la scrittura e in passato ha anche pubblicato qualche racconto all’interno di un vecchio blog dedicato agli emergenti (Writer’s Dream); Derek però è il suo primo (e spera non ultimo) racconto pubblicato con un vero editore.
Marco Frescura, Derek , Delos Digital, Innsmouth 168, isbn: 9788825429329, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 2,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID