Esce per la collana Innsmouth, diretta da Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital, il racconto weird lungo Quella maledetta relazione di Lia Montenegro. Un perturbante racconto che fonde la sessualità al mistero dell'inspiegabile che infetta la realtà.
Quella maledetta relazione
Il libro
Dopo quattro anni di completa dedizione alla famiglia, una coppia si regala una serata speciale nel loro ristorante. Tra gli aromi intensi delle portate, l’atmosfera si fa subito incandescente: lui è sul punto di condividere una promettente opportunità di carriera, mentre lei nasconde un segreto. Seduti lì, uno davanti all'altra, ritrovano la magia della complicità perduta, danzando nuovamente nel passionale ritmo dell'amore e dell'antagonismo, come avevano dimenticato si facesse. Il contesto è magico: una piazza di antica bellezza ai piedi di una chiesa barocca, che custodisce un tesoro artistico – il dipinto "L'Angelo Custode", una possibile opera perduta del grande Caravaggio, ora attribuita a Spadarino. A lui spetta il compito di svelare scientificamente l’autenticità dell’opera, una scoperta che potrebbe catapultarli in una nuova vita dall’altra parte del mondo. Ma mentre il vino scorre, il sesso scuote nuovamente i loro corpi, un segreto tessuto nel profondo del loro destino si prepara a stravolgere il corso e il senso profondo delle loro vite.
L'autore
Lia Montenegro è lo pseudonimo di un autore che nella vita privata si occupa della realizzazione di un podcast quotidiano in cui si parla di attualità. È nato a Rieti nel 1984. In passato ha collaborato come sceneggiatore per alcuni film commedie. Questa è la sua prima opera con il nome di Lia Montenegro.
Lia Montenegro, Quella maledetta relazione , Delos Digital, Innsmouth 159, isbn: 9788825428452, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 1,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID