Chi ci segue da tempo ricorderà di aver già letto in qualche news precedente su Cry wolf, una pellicola prodotta dalla Rogue Pictures che giungerà nelle sale statunitensi verso fine settembre.

Pur non distaccandosi molto dal solito film basato sul solito gruppo di adolescenti in cerca di guai, Cry wolf riesce, almeno per il momento, a presentare un trailer stuzzicante di cui è stata presentata una nuova versione, arricchita di particolari che è stata proiettata, nei cinema americani, lo scorso fine settimana in occasione dell’uscita di War of the Worlds.

Per coloro che ancora non conoscono la trama eccone un breve riassunto: nessuno crede a un bugiardo, anche quando dice la verità (il titolo, in questo caso assai significativo, rimanda al celebre pastorello che gridava “al lupo” ).

Quando una giovane viene trovata uccisa un gruppo di liceali decide di approfittare del panico scatenato dall’omicidio per spaventare ulteriormente i compagni, diffondendo ondine voci incontrollate su un serial killer chiamato “Il Lupo”.

Descrivendo le potenziali vittime del maniaco, il macabro gioco sta nello scoprire quante persone ci cascheranno e quante, invece, saranno in grado di scoprire lo scherzo.

Quando però cominciano a morire persone che corrispondono esattamente alle descrizioni, all’improvviso nessuno riesce più a distinguere dove finisce la bugia e comincia la verità. Qualcosa o qualcuno inizia a dare la caccia agli stessi studenti e il gioco si trasforma in un’orribile realtà.

Il nuovo trailer potrà essere scaricato al seguente indirizzo:

http://www.crywolfmovie.com/home.html