È disponibile Una vendetta qualsiasi di Marco Toffanin, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.
Sinossi: Un malato terminale viene aggredito mentre si sta recando in ospedale per effettuare ulteriori accertamenti sul suo stato di salute. Un solo pugno, che lo riduce in coma, ma che decreta l’inizio della sua vendetta personale.
Tallonato da un ispettore che sembra stare dalla sua parte e tormentato da una visione distorta del suo passato, lo spettro inizia a dare il tormento a Fred, il delinquente che lo ha ridotto in quello stato soltanto per una scommessa, un gioco vigliacco.
Ma cosa c’entra il brutale pestaggio di un clochard in un sottopasso in tutto questo?
La mente di Goffredo è come una scatola, e dentro ci sono tante cose…
L’autore: Marco Toffanin è nato a Desio nel 1977 e vive a Casatenovo, in provincia di Lecco. Una laurea in economia arrivata in un’altra vita, ha cambiato tanti lavori, ma non ne ha mai amato nessuno. Dal falegname al magazziniere, all’impiegato commerciale, al ragioniere, è costantemente alla ricerca di quello che non esiste. Non ama nemmeno i social, e non è social. Toffanin ha esordito in precedenza sulla nostra collana col romanzo La voce di un incubo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID