I Wonder Pictures presenta il trailer italiano di Beau ha paura, il nuovo, visionario film di Ari Aster, prodotto da A24 e nelle sale ad aprile.
Joaquin Phoenix è il protagonista della emozionante odissea di un uomo che attraversa varie stagioni della sua esistenza, tra sfide quotidiane e scenari imprevedibili, in una sorprendente epopea umana.
Dopo Hereditary, presentato al Sundance Film Festival nel 2018 e Midsommar, inserito fra i 10 migliori film indipendenti del 2019 dal National Board of Review Awards, il pluripremiato autore di culto Ari Aster torna a stupire il pubblico con un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio folle e immersivo.
Beau ha paura è il terzo film A24 distribuito in Italia da I Wonder Pictures dopo Everything Everywhere All at Once e The Whale con Brendan Fraser.
Queste le parole di Andrea Romeo, fondatore e direttore editoriale di I Wonder Pictures:
Siamo felici e orgogliosi di portare in Italia l’ultima opera di Ari Aster e ci fa piacere che la collaborazione con A24 prosegua con un film come Beau ha paura, capace non solo di intrattenere ed emozionare, ma anche di cambiare il nostro modo di sognare; un’avventura da scoprire e riscoprire e da cui lasciarsi sorprendere ogni volta, un film visivamente travolgente – negli Stati Uniti sarà distribuito nei cinema IMAX – che sentiamo già come molto atteso e crediamo abbia tutte le caratteristiche per diventare un vero e proprio caso cinematografico.
Scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, Beau ha paura presenta Joaquin Phoenix nel ruolo del titolo affiancato da un cast che include Nathan Lane, Amy Ryan, Parker Posey e Patti LuPone (American Horror Story).
Prodotto da A24 e da Lars Knudsen e Ari Aster, Beau ha paura uscirà nelle sale italiane ad aprile distribuito da I Wonder Pictures.
Beau Is Afraid
Regia di Ari Aster
Con Joaquin Phoenix, Amy Ryan, Nathan Lane, Kylie Rogers, Denis Ménochet, Stephen McKinley Henderson, Richard Kind, Michael Gandolfini, Parker Posey, Patti LuPone
Scritto da Ari Aster
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID