Un po’ di tempo fa avevamo riportato la notizia che Osgood Perkins era al lavoro su un nuovo progetto dal titolo Longlegs e che Nicolas Cage avrebbe avuto un ruolo importante nel film.
Ora arrivano finalmente due importanti aggiornamenti sulla pellicola. La prima notizia è che Maika Monroe è entrata a far parte del cast. La seconda è che Monroe interpreterà un agente dell’FBI che indaga su un serial killer interpretato da Nicolas Cage.
Sinossi: La recluta Lee Harker viene assegnata a un caso irrisolto di un elusivo serial killer. Il caso si rivelerà più complesso del previsto: i rapporti tra il serial killer e il mondo dell’occulto, oltre all’inaspettato legame tra l’agente e l’omicida complicheranno non poco le indagini.
E sulla base dei precedenti commenti di Cage, sembra che il personaggio da lui interpretato sia un killer ossessionato dalle bambole e vittima di allucinazioni uditive. L’attore ha quindi molti elementi su cui lavorare.
Al momento non è ancora stata fissata la data di uscita, ma con le riprese di Longlegs attualmente in corso a Vancouver è probabile che non dovremo aspettare molto.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID