È disponibile Wilderness di Silvia Cremona, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.
Sinossi: Samuel McCarthy, un ragazzo di 20 anni, comincia una ricerca sulle origini della sua famiglia, della quale si sono perse le tracce alla morte del padre John. Nella ricerca è aiutato dalla professoressa Eleonor Charstein, esperta della cultura americana e docente dell’università, e dal suo compagno di stanza, l’italiano Lupo Morosini. Durante la ricerca instancabile, durata un anno, la mente di Samuel si immerge in una dimensione nuova della conoscenza, dominata da un’entità, Wenona, antica e seduttrice, che ha il suo regno nella wilderness, la natura incontaminata. Samuel riscopre particolari inquietanti e risvolti affascinanti che si distaccano da ciò che pensava di aver sempre saputo. Samuel è gettato in pasto ad una realtà subumana e a una setta affamata.
L’autrice: Silvia Cremona ha 30 anni e vive a Milano. È una professoressa e insegna in un liceo. Da moltissimi anni si diletto nella scrittura creativa, mettendo su carta storie più o meno lunghe. Da sempre ama il genere horror e proprio a questo genere si rifanno la maggior parte delle storie che ha scritto nel corso della sua vita. H. P. Lovecraft, Stephen King, Shirley Jackson, Ambrose Bierce l'hanno accompagnata fin dalla preadolescenza e non l'hanno più lasciata. Molti dei suoi racconti si ispirano alle loro atmosfere.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID