È online il final trailer di The Pale Blue Eye, film diretto da Scott Cooper e con protagonista Christian Bale nel ruolo di un detective impegnato a fare luce su una serie di omicidi con l’aiuto di Edgar Allan Poe.
Sinossi: West Point, 1830. Nelle prime ore di una grigia mattina d’inverno, un cadetto viene trovato morto. Quando il corpo arriva in obitorio, si scopre che il cuore del giovane è stato abilmente rimosso. Temendo per la reputazione della neonata accademia militare, viene chiamato a indagare un detective locale, Augustus Landor (Christian Bale). Ostacolato dall’omertà dei cadetti, Landor chiede aiuto a uno di loro: un eccentrico cadetto che disprezza il rigore della vita militare e ama la poesia, un ragazzo di nome Edgar Allan Poe.
E il trailer sembra davvero inquietante e non potevamo aspettarci nulla di diverso dal regista di Antlers.
Sarà Harry Melling a interpretare Poe. Con lui nel cast anche Gillian Anderson, Charlotte Gainsbourg, Lucy Boynton, Toby Jones, Timothy Spall e Robert Duvall.
The Pale Blue Eye debutterà nelle sale il 23 dicembre 2022, su Netflix sarà disponibile dal 6 gennaio 2023.
The Pale Blue Eye
Regia di Scott Cooper
Con Christian Bale, Harry Melling, Gillian Anderson, Robert Duvall, Timothy Spall, Charlotte Gainsbourg, Lucy Boynton, Toby Jones, Charlie Tahan, Harry Lawtey
Scritto da Scott Cooper
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID