Omicidi seriali, maledizioni familiari, un'antica torre gotica nel bosco: nel primo romanzo horror di James Dashner ci sono tutti gli ingredienti per una narrazione da brivido.
Sinossi: David Player ha trascorso gli ultimi tre decenni cercando di dimenticare i traumi della sua infanzia. I rapimenti, le morti e una misteriosa leggenda, tramandata di generazione in generazione, il cui culmine è arrivato in forma umana, in uno dei serial killer più famosi della Nazione: Pee Wee Gaskins. Ora David è tornato, con i quattro figli al seguito, a visitare la casa dei genitori; non appena arrivati, uno sconosciuto si palesa alla loro porta: il figlio di Pee Wee Gaskins. In un’esibizione terrificante, l’uomo pronuncia minacce fino quasi a soffocarsi con la propria lingua, innescando una serie di eventi che riportano David e i suoi cari ai giorni dell’inquietudine, su un percorso di orrore inimmaginabile, fin troppo noto. Quel sentiero conduce a una vecchia torre nel bosco, un luogo che David aveva cercato di cancellare dalla sua memoria: la Casa delle Lingue.
L’autore: James Dashner è autore bestseller del New York Times grazie alla serie Young Adult Maze Runner. Nato e cresciuto in Georgia, attualmente vive con la moglie e i quattro figli nello Utah.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID