Midnight, Texas
1 settembre
Scritto da Monica Owusu-Breen, Eric C. Charmelo e Nicole Snyder.
Sinossi: Midnight è un rifugio sicuro per coloro che sono diversi, ma con la presenza di estranei, i residenti si uniscono e formano una famiglia forte e improbabile.
Nel cast François Arnaud, Dylan Bruce e Parisa Fitz-Henley.
Midnight, Texas
Creata da Monica Breen
Con François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Peter Mensah, Jason Lewis, Jaime Ray Newman
Creata da Monica Breen
Reti: NBC
Sito ufficiale: nbc.com
2 stagioni - 19 episodi
Un affare privato
16 settembre
La nuova produzione Original vede protagonisti Aura Garrido e Jean Reno. La serie racconta le difficoltà di una donna nel perseguire il proprio sogno nonostante gli stereotipi del tempo.
Sinossi: Alla fine degli anni ‘40, in Galizia, Marina Quiroga, una coraggiosa giovane donna dell’alta società con uno spirito da poliziotta, si propone di dare la caccia al serial killer che sta terrorizzando la città da mesi. Lo fa con l’aiuto del suo fedele maggiordomo Hector, un uomo discreto e disponibile, la cui sensibilità e audacia lo portano sempre a raggiungere il punto di svolta dell’investigazione. Insieme cercheranno di superare tutti gli ostacoli per raggiungere l’obiettivo e né i pregiudizi di genere dell’epoca, né la resistenza del nuovo commissario di polizia o i tentativi della madre di Marina di sposarla, li fermeranno dal cercare la verità.
Nel cast di questa serie coinvolgente e dal ritmo veloce si annoverano anche Ángela Molina, Alex García, Gorka Otxoa, Tito Valverde, Irene Montalá, Pablo Molinero e Andrés Velencoso.
La serie in otto episodi è prodotta da Bambú Producciones e guidata da Teresa Fernández-Valdés nel ruolo di showrunner, la quale condivide i crediti per l’idea originale con Ramón Campos e Gema R. Neira; la serie è diretta da David Pinillos, María Ripoll e Daniel Aranyo.
Un asunto privado
Creata da Ramón Campos, Gema R. Neira, Teresa Fernández Valdés
Con Aura Garrido, Jean Reno, Nerea Portela, Ángela Molina, Álex García, Gorka Otxoa, Tito Valverde, Pablo Molinero, Sara Sanz, Carlos Villarino
Creata da Ramón Campos, Gema R. Neira, Teresa Fernández Valdés
Reti: Amazon
1 stagione - 8 episodi
Goodnight Mommy
16 settembre
Sinossi: Quando i due fratelli gemelli arrivano nella casa di campagna della madre e la trovano con il volto coperto di bende – a suo dire conseguenza di una recente operazione di chirurgia estetica – intuiscono immediatamente che qualcosa non va. La donna impone loro nuove regole della casa, fuma in bagno e strappa di nascosto un disegno che i figli le hanno regalato, tutte cose che l’amorevole mamma non avrebbe mai fatto. Mentre il suo comportamento diventa sempre più strano ed eccentrico, nei ragazzi si insinua un’idea inquietante: il sospetto crescente che la donna che si cela sotto le garze, che cucina per loro e dorme nella stanza accanto non sia affatto la madre.
Diretto da Matt Sobel e scritto da Kyle Warren, Goodnight Mommy è interpretato da Naomi Watts, Cameron Crovetti, Nicholas Crovetti, Peter Hermann.
Goodnight Mommy
Regia di Matt Sobel
Con Naomi Watts, Cameron Crovetti, Nicholas Crovetti, Peter Hermann, Jeremy Bobb, Crystal Lucas-Perry
Scritto da Kyle Warren
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID